The Books' Whisper

Literary Consultant and Scout

Recommendations

Ho avuto la fortuna di effettuare una consulenza di Book Whispering con Sara.
È stato molto bello, un viaggio dentro di me per indagare ,attraverso il mio rapporto con i libri e i miei gusti lettetari, ciò che sono ciò che sento e ciò a cui tendo.
Sara mi ha fatto da specchio ed ha avuto sensibilita ed empatia nel consigliarmi le pillole letterarie.
Già solo leggendo la trama dei libri consigliati, mi son commossa sentendo forte affinità con le storie e i personaggi.
Ringrazio Sara e consiglio a tutti quest'esperienza.
Ed ora non vedo l'ora d' immergermi nelle nuove letture.
Buon viaggio a tutti.

Lorena B.

***

Abbiamo lavorato e stiamo lavorando con Sara alla pubblicazione di diversi libri. E ne siamo felicissimi. Il suo apporto professionale infatti è davvero molto prezioso per la nostra attività editoriale. Sara ha una profonda conoscenza del mercato editoriale e delle sue dinamiche, e mette in ogni progetto professionalità, passione ed entusiasmo. Mi ha sempre impressionato positivamente per l'estrema cura e attenzione con cui segue ognuna delle fasi di lavorazione del libro. Si vede che ha veramente tanto amore per questo lavoro.

Riccardo Geminiani, Scrittore ed editore

***

In qualità di direttore editoriale della rivista Inkroci (autorizzazione del Tribunale di Milano n. 193 del 24/04/2009 - Cod. ISSN 2282-2283), segnalo che Sara Di Girolamo collabora con la nostra rivista a partire dai primi numeri, e che è membro attivo della redazione. Svolge e ha svolto, con impegno, un eccellente lavoro di proofreading, di traduzione e di editing; gestisce inoltre una propria rubrica e scrive articoli e recensioni; si è distinta per l’affidabilità, l’efficienza e la rapidità nello svolgere i lavori affidateli, rivelando ottime capacità sia tecniche che relazionali nonché ottime doti organizzative, e costituendo per Inkroci una risorsa fondamentale.

Heiko H. Caimi, Direttore editoriale di Inkroci

***

Sara has a perceptive eye for talented original writing, along with a pragmatic view of what will fit the market. A consummate professional, she is highly motivated, timely and reliable.

Carmine Mezzacappa, Traduttore

***

Sara worked for Beautiful Books as both a foreign rights assistant and as a digital publishing manager. She excelled in both areas, was diligent, hardworking and inventive, and she was passionate about her work. I can certainly recommend Sara as a highly motivated and capable publishing professional.

Simon Petherick, Writer, arts, and media consultant

***

Sara did an excellent job during two years at Beautiful Books. She was always on top of the detail and had a lot of good ideas about all areas of the business. I hope to have future opportunities to work with Sara.

David Lewis, Chairman at the Beautiful Group

***

Sara is a very dedicated individual who will always see a project through to successful completion. A great eye for detail and an ability to take on new areas of responsibility are strong strengths that Sara possesses and in my opinion Sara would be an asset to any organization looking for an enthusiastic, talented individual.

Ian Roberts, International Sales Manager at Gardners Books

***

Sara is articulate, reliable and has good judgment.

Laurence Colchester, Publisher at Bitter Lemon Press

***

Sara is hard-working and intelligent and experienced in publishing. She is practical, efficient and will always tell you straight, so you can plan your strategy. Her research is also first-class.

Tim Maltin, Chief Executive at Maltin PR and writer